domenica 9 agosto 2015

Finocchio e ancora mele

Chi la dura la vince. Ancora non ho vinto, ma le tre mele fatte stasera mi sembrano leggermente migliorate. Le ho ingrandite di 2 mm, adesso sono di circa 7 mm perché mi pareva fossero troppo piccole.

E poi ho tentato un finocchio. Come primo tentativo non è male, ma:
1. è troppo verde, le foto esagerano, però anche se nella realtà lo è meno, ho pasticciato troppo con i gessetti.
2. il tentativo di fare le foglioline, naufragato, ha generato un'escrescenza che mi chiedo perché non ho aggiustato prima di cuocere D:
3. un po' più cicciotto non sarebbe male, in generale la forma va un po' migliorata.

Ma ecco qua il mio banco da verduriere:

apples polymer clay miniature 1:12 scale
le nuove mele hanno sempre il picciolo troppo grosso.

fennel and apples polymer clay
 devo ancora passarci una vernice lucidante

fennel and apples polymer clay

fennel and lemons polymer clay miniature 1:12 scale

fennel polymer clay miniature 1:12

fennel polymer clay miniature 1:12

fennel polymer clay miniature 1:12
sembra un finocchio che sta generando un carciofo, o un broccolo D:

fennel polymer clay miniature 1:12

fennel polymer clay miniature 1:12 scale

fennel and apples polymer clay miniature 1:12 scale

fennel and apples miniature 1:12 scale


Nessun commento:

Posta un commento