venerdì 25 settembre 2015

Cestini

Sempre pieni di difetti... ma ci sono così tante cose da fare che saltello da una all'altra senza migliorare granché. Per il livello stamberga vanno bene XD
Fatti con un cordoncino e quelle fascette di carta con l'anima in fil di ferro. Colorati poi con acrilico.

miniature basket 1:12
Questo è il primo tentativo, ho messo troppi pochi elementi alla struttura quindi l'intreccio non risulta molto realistico. E il bordo in alto è un pasticcio. Ho provato a camuffarlo con questo nastrino rosa.

miniature basket 1:12
Il secondo è leggermente più grande, più rustico nell'aspetto, ma lievemente migliorato nel bordo. Ha ancora problemi all'interno dove ho piegato i vari fili di ferro. Ma ho due possibili soluzioni da provare, per vedere se mi riesce il dentro meno pasticciato.

miniature basket 1:12

miniature basket 1:12
Sotto si vede la struttura fatta dalle fascette di carta, non mi dispiace l'effetto che lascia.

miniature basket 1:12


Nessun commento:

Posta un commento