mercoledì 2 settembre 2015

Melone prova 2

Un cicinin meglio, ma ancora sono lontana dal realismo.
E non c'è una foto che sia a fuoco, il telefono non ne voleva sapere.


Melon polymer clay miniature 1:12
quello a metà ha una forma un po' approssimativa

Melon polymer clay miniature 1:12

Melon polymer clay miniature 1:12
ditate ditate ditate... devo usare i guanti

Melon polymer clay miniature 1:12

Melon polymer clay miniature 1:12

Melon polymer clay miniature 1:12

Melon polymer clay miniature 1:12

Melon polymer clay miniature 1:12

Melon polymer clay miniature 1:12

Melon polymer clay miniature 1:12
il melone intero sembra una specie di zucca...



Melon polymer clay miniature 1:12

Melon polymer clay miniature 1:12

Melon polymer clay miniature 1:12

Melon polymer clay miniature 1:12

Però non è da tanto che lo lavoro e qualche miglioramento lo vedo. Devo dire che il melone mi ha dato diversi problemi, la texture in particolare. Probabilmente la terza volta che ci proverò verrà un po' più carino, ho anche imparato diverse cose, sto familiarizzando con questo materiale, poco per volta. E mi sono incaponita con il melone, ci riproverò di sicuro XD

Ho un po' lasciato da parte i lavori in legno perché è più impegnativo. In questi giorni progetterò qualche mobile perché mi manca. In compenso ho fatto in tempo 2 minuti un piccolo tagliere, che rende di più con le mele che con il melone:




Nessun commento:

Posta un commento