sabato 19 settembre 2015

Poltrona in ecopelle (primo tentativo)

Un mezzo disastro XDDD

L'ho fatta senza programmarla prima, andando a occhio e a come viene viene, infatti si nota. Voglio provare un altro metodo prossimamente, mi rimane ancora metà della borsa che ho squarciato - borsa che ho trovato a fianco del cassonetto sotto casa (ma era pulita in uno scatolone con altri vestiti, almeno). Più trash to treasure di così... ehm peccato per il treasure che non lo è tanto.

In realtà la costruzione di una poltrona mi faceva alquanto paura, mi sembrava qualcosa di difficilissimo, mentre adesso, se non altro, ho rotto il ghiaccio. Devo solo capire dove fare i punti di congiunzione in modo che si notino di meno (assolutamente non nel davanti dello schienale) ed essere un bel po' più precisa.

Intanto me la tengo. Più che una dollhouse la mia sembrerà una stamberga, lo so.

Eccola:
armchair miniature

armchair miniature

armchair miniature

armchair miniature

armchair miniature

Nessun commento:

Posta un commento